We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Atman​-​Speak​-​Simulacrum

by Bell'Epokemon Rêve du Tangeris

/
1.

about

L'album "Atman-Speak-Simulacrum" si configura come un'esperienza ontologica a-rappresentativa, che decostruisce la realtà contingente attraverso l'impiego di un'eterotopia sonora digitale e multiforme.
La musicalità dell'album si apre ad una dimensione intersoggettiva che dissolve la reificazione ontologica del soggetto e si apre alle possibilità oloaurifere dell'Atman autodeterminandosi attraverso la dialettica di decostruzione e ricostruzione dell'ontologia acrasica.
La stratificazione sonora e la manipolazione digitale delle tracce si pongono come una sorta di transcodifica teleosismica dell'ente, che invita l'ascoltatore a superare i confini dell'empirismo sensoriale e ad aprirsi ad un'esperienza di auto-trascendenza esteriore.

Questa pietra miliare della not-live no-music, registrata sull'isola di Lesmo (MB) nell'ambito di Retearte, è impreziosita dall'inclusione/esecuzione dell'imperdibile capolavoro degli Uomogrammi, "Dialogo con un simpatico amico - Prenotiamo un volo" - scopritelo su CSCC Records!

credits

released February 27, 2023

Bell'Epokemon Rêve du Tangeris sono:
Noumeno Paris
Oblio n. 6

license

all rights reserved

tags

about

cscc Milan, Italy

CIO' CH'HO HO

contact / help

Contact cscc

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Atman-Speak-Simulacrum, you may also like: